Verticale
Verticale

L'AI nello Smart Manufacturing: Zero, il Copilota Industriale per i responsabili di produzione

Richiedi informazioni a Zerynth

Negli ultimi anni, le aziende manifatturiere affrontano sfide organizzative legate all'efficienza operativa, l'adattamento al mercato e la competizione crescente. La digitalizzazione e l'industria 4.0 rappresentano soluzioni cruciali, promettendo maggiore efficienza e competitività, ma anche un flusso continuo di dati complesso da gestire. I sistemi di intelligenza artificiale per le industrie - come gli AI Copilot- emergono come strumenti ideali per affrontare queste sfide.

Zerynth lancia Zero, un assistente virtuale avanzato basato su AI generativa e RAG AI.

Zero non è solo un chatbot, ma un copilota industriale che semplifica l'accesso e l'interpretazione dei dati prodotti dai macchinari connessi. Zerynth mira così a superare le limitazioni delle soluzioni tradizionali di monitoraggio, facilitando la gestione dei dati e supportando la trasformazione digitale delle imprese.

Zerynth rivoluziona la produzione industriale con una piattaforma avanzata che integra IoT e AI, facilitando l'ottimizzazione dei processi produttivi e la riduzione dei consumi energetici.

La nostra missione è supportare le aziende nel percorso di digitalizzazione, connettendo facilmente qualsiasi macchinario ad un potente sistema di AI Industriale.

Con il lancio di Zero, l'Industrial AI Copilot, ci posizioniamo come leader nel campo dell'AI industriale, promuovendo l'efficienza produttiva e la sostenibilità.

Scarica il White paper l'AI nello Smart Manufacturing.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Fonte: Zerynth
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Richiedi informazioni a Zerynth



Settori: , , ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186