Il voucher per la digitalizzazione PMI Piemonte è un contributo dedicato alle piccole e medie imprese che vogliono sostenere lo sviluppo tecnologico e la digitalizzazione dei servizi della propria azienda.
Negli ultimi anni, infatti, sono diversi gli incentivi che vengono proposti per l'acquisto di software o servizi specialistici che hanno lo scopo di migliorare e incentivare il rinnovamento tecnologico. Tra questi software rientrano anche i prodotti di SDProget, in particolare SPAC Automazione il nostro CAD elettrico per la progettazione degli impianti elettrici per l'automazione industriale.
Tra i prodotti che rientrano nel bando promosso dalla Regione Piemonte, c'è anche SPAC Automazione 2024, il nostro software per la progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale.
Questo CAD permette ai professionisti del settore elettrico di avere a disposizione numerose funzioni specializzate.
Si tratta di una soluzione professionale altamente automatizzata e flessibile in grado di adattarsi alle diverse esigenze e di garantire ai progettisti di operare con la massima produttività. Nella nuova release il software permette di generare schemi DWG e PDF navigabili da qualsiasi dispositivo e, in questo modo, si può accedere ai dati che vengono generati da vari dispositivi a bordo macchina supportando così la manutenzione predittiva.
La versione 2024, inoltre, introduce anche una nuova funzione nella gestione della distinta materiali. Ora è possibile creare output grafici a tabella in modo automatico, anche quando il testo supera lo spazio assegnato, grazie all'uso di Mtext.
In SDProget, in quanto azienda che sviluppa software CAD per il settore elettrico, investiamo quotidianamente nella digitalizzazione delle imprese.
Ricordiamo che le modalità per partecipare al bando Voucher digitalizzazione PMI Piemonte sono indicate nel sito Unioncamere Piemonte.