Verticale
Verticale

SKF annuncia il lancio di SKF Axios

La nuova offerta di monitoraggio delle condizioni fornisce una soluzione di rilevamento delle anomalie per una gamma più ampia di applicazioni e clienti: SKF ha lanciato SKF Axios, una soluzione che reinventa i campi dell'affidabilità delle macchine industriali e della manutenzione predittiva. Nasce dalla collaborazione tra SKF e Amazon Web Services, Inc. (AWS).

I produttori vogliono utilizzare una tecnologia wireless semplice e conveniente per monitorare più apparecchiature nelle loro strutture. SKF Axios è una soluzione di condition monitoring completamente automatizzata che soddisfa questa esigenza.

È composto di sensori, gateway e un servizio di apprendimento automatico facile da installare e mettere in servizio senza bisogno di esperienza, consentendo a sensori e app di essere operativi in pochi minuti. Rileva anomalie e invia notifiche push consentendo un'azione rapida per evitare guasti macchina imprevisti.

Il team di analisti e ingegneri SKF continuerà ad essere parte integrante dell'assistenza ai clienti per migliorare l'affidabilità delle loro apparecchiature. SKF Axios integra l'attuale portafoglio SKF di sofisticati prodotti per il condition monitoring e offre ora alle aziende del mercato industriale una soluzione semplice per ampliare i loro programmi di manutenzione predittiva delle attività rotanti.

John Schmidt, presidente Industrial Region Americas SKF, ha dichiarato: "Grazie a SKF Axios siamo in grado di fornire a una porzione più ampia del mercato industriale informazioni utili che portano a un migliore processo decisionale e a una pianificazione e programmazione più efficiente della manutenzione.

Sfruttando queste informazioni e la conoscenza di SKF sulle apparecchiature rotanti, i clienti possono migliorare le prestazioni delle macchine e l'affidabilità globale delle loro operazioni".

Questo invece il pensiero di Vasi Philomin, vicepresidente di AI Services in AWS: "SKF Axios rappresenta un'incredibile opportunità per i clienti del mercato industriale di tutte le dimensioni di beneficiare delle tecnologie di apprendimento automatico scalabili, basate sui dati e offerte da AWS.

Queste soluzioni consentono ai clienti del mercato industriale di prendere decisioni migliori più velocemente, aumentando l'efficienza in esercizio e riducendo i costi associati ai tempi di fermo delle apparecchiature non pianificati. Rimaniamo impegnati a offrire la nostra esperienza in soluzioni cloud, sistemi IoT e apprendimento automatico per consentire a SKF di innovare e migliorare costantemente i propri prodotti e servizi industriali".

L'inventario per SKF Axios dovrebbe essere disponibile a luglio 2022 in Nord America: le altre regioni dovrebbero seguire nel corso dell'anno.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: 
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186