Verticale
Verticale

RFID per la tracciabilità della lavorazione della Plastica

Richiedi informazioni a RFID GLOBAL by Softwork

Per Lamplast, produttore di composti di plastica, la movimentazione di magazzino dei prodotti finiti e delle materie prime è un processo di elevata complessità.

Per snellirlo e allinearlo con gli obiettivi aziendali, è stato ideato e implementato un sistema basato su tecnologia RFID e totalmente integrato con il gestionale SAP, con risultati molto positivi in termini di efficienza e precisione.


Softwork

Sistemi RFID e Bluetooth LE completi e costantemente aggiornati per acquisire i dato in modo automatico e abilitare così la digitalizzazione in fabbrica o in magazzino: la proposta di RFID GLOBAL spazia dai moduli integrati nei macchinari ai gate per la logistica, dai dispositivi mobili ai sistemi di localizzazione indoor per la sicurezza dei lavoratori.

Con lo scopo di proporre transponder RFID LF, HF, NFC, UHF e Beacon Bluetooth LE, Global Tag opera sul mercato non solo nazionale ma anche internazionale con un'ottica "Service Based". Offre infatti servizi a valore aggiunto sulla scelta del corretto tag - oltre a quelli di progettazione, personalizzazione e realizzazione - sulla base delle specifiche esigenze dei clienti.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Fonte: Mio articolo pubblicato da Chimica Magazine, febbraio 2024
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti

Richiedi informazioni a RFID GLOBAL by Softwork



Settori: , ,


Parole chiave: , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186