Verticale
Verticale

Pompa di calore Hoval Belaria fit (8-26)

Hoval Belaria fit (8-26) è una pompa di calore aria/acqua per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda ad uso domestico, ideale da installare nelle case mono- o bifamiliari, nelle nuove costruzioni e negli interventi di riqualificazione. Il suo design particolarmente compatto la rende adattabile a qualsiasi ambiente domestico esterno in cui viene posizionata.

Hoval Belaria fit è una soluzione particolarmente efficiente, perché è in grado di modulare e adattare continuamente la potenza al fabbisogno richiesto. Funziona in modo uniforme grazie ad un minor numero di accensioni e spegnimenti comportando quindi un minor consumo di energia.

Hoval Belaria fit ha una notevole resa in presenza di sistemi radianti a pavimento, la stessa se collegata a un impianto fotovoltaico riduce al minimo la necessità di prelevare energia elettrica dalla rete utilizzando in gran parte quella autoprodotta. Il sistema di gestione Hoval Digital garantisce un'ulteriore ottimizzazione dei consumi.

Anche in inverno, in presenza di temperature molto rigide, Hoval Belaria fit estrae energia dall'aria esterna e, all'occorrenza, può essere affiancata da un ulteriore fonte di riscaldamento.

Utilizzo efficiente dell'energia

Grazie alla tecnologia inverter utilizzata, l'unità può modulare in un intervallo compreso tra il 40 e il 100 percento, adattando in modo ottimale la sua capacità di riscaldamento e raffreddamento al fabbisogno domestico: in questo modo il consumo di energia dei compressori e dei ventilatori viene ridotto nel funzionamento a carico parziale.

Un rivestimento idrofilo sulle alette della batteria dell'evaporatore garantisce una migliore pulizia, un aumento delle prestazioni di scambio termico ed una riduzione dei tempi di sbrinamento, oltre a proteggere l'evaporatore dalla corrosione e dalla salsedine.

Insieme al refrigerante R32, tutto questo garantisce un'elevata efficienza e consente di raggiungere un elevato coefficiente di prestazione stagionale (SCOP) e una classe di efficienza energetica A++.

Un unico sistema di regolazione

Il sistema di regolazione Hoval Digital è in grado di gestire e regolare in autonomia l'efficienza dell'impianto. Collegato a Internet, il sistema conosce le previsioni del tempo e, in base a queste, regola quindi esattamente la produzione di calore e di acqua calda risparmiando energia.

Tramite lo Smartphone è possibile controllare la temperatura, in modalità touch, per adattarla alle abitudini giornaliere o settimanali. Hoval Digital fornisce inoltre dati analitici sul funzionamento e l'efficienza, offrendo una panoramica dei consumi e dei relativi costi.

Una soluzione particolarmente economica Hoval Belaria fit (8-26) presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. È un'ottima soluzione per coniugare le esigenze domestiche di riscaldamento, raffrescamento e produzione d'acqua calda utilizzando fonti di energia rinnovabile e riducendo quindi, oltre ai consumi, anche le emissioni inquinanti.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186