Verticale
Verticale

Kerakoll è tra le 300 aziende più digitali d'Italia

Un'altra stella è stata riconosciuta a Kerakoll dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza e Affari & Finanza de La Repubblica. Dopo "Italy's Best Employers for Women" 2022 e "Green Star" 2022, la nostra azienda si è aggiudicata anche il titolo di "Digital Star - Azienda tecnologica d'Italia" all'interno della categoria "Chimica".

438 milioni le fonti web in italiano passate in rassegna, tra cui social media, portali news, blog, forum e video. Le 3 milioni di citazioni sono state poi raccolte nei dodici mesi compresi fra l'aprile 2021 e il marzo 2022 e successivamente suddivise per tonalità e rilevanza.

La classifica è stata redatta selezionando 300 aziende leader e analizzando la loro reputazione online su più di 40 temi legati alla tecnologia, l'innovazione e la digitalizzazione, grazie a strumenti che impiegano l'Intelligenza Artificiale.

È proprio l'Intelligenza Artificiale uno degli asset attorno a cui Kerakoll ha lavorato nell'ultimo anno assieme ad Ammagamma, società di Data Science, presentando sul mercato la piattaforma Genius Lab Building Platform, che, grazie ad un algoritmo, aiuta a semplificare il lavoro dei professionisti in cantiere e a digitalizzare il mondo dell'edilizia.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: ,


Parole chiave: 
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186