Verticale
Verticale

Il dissipatore su misura per il tuo impianto di cogenerazione

Antonio Seveso Spa, azienda fondata nel 1952, è specializzata nel progettare e realizzare di scambiatori di calore a pacco alettato per numerosi settori di applicazione: dalla refrigerazione commerciale e di processo (HVAC-R), alla cogenerazione.

Da casabottega, Antonio ha gettato le basi di un'azienda solida che si è evoluta negli anni, grazie alla guida del figlio Luciano, puntando sempre di più sul settore custom. Nel 2020, con l'ingresso della terza generazione, la Antonio Seveso Spa si è spinta verso una nuova crescita e innovazione definendo un ambizioso piano di investimenti a supporto.

Collaborando da sempre con aziende leader del settore della cogenerazione, Antonio Seveso Spa ha sviluppato un'esperienza unica nel produrre prodotti specifici per il settore, sia per impianti di nuova costruzione che per il mondo retrofit.

Ogni dissipatore Antonio Seveso Spa è prodotto su commessa, grazie alla stretta collaborazione con l'ufficio tecnico del cliente. Antonio Seveso Spa ha fatto della propria capacità di personalizzare, un elemento distintivo. I clienti sono accompagnati
nello studio, progettazione e sviluppo di prodotti che rispondono alle specifiche esigenze, rispettando sempre i vincoli tecnico economici stabiliti.

Antonio Seveso offre un'ampia gamma di soluzioni grazie all'utilizzo di diverse forme costruttive (a tavola o V-shaped), all'ampia rosa di ventilatori e alla possibilità di produrre apparecchi di grandi dimensioni. L'azienda è il partner ideale per piccoli apparecchi mono-ventola, fino ad apparecchi di 20+ ventole.

In Antonio Seveso Spa non esistono progetti troppo piccoli o troppo grandi. Una delle soluzioni distintive di Antonio Seveso Spa
è sicuramente il dissipatore a più circuiti, in grado di gestire la dissipazione di più fonti, ad esempio II stadio intercooler ed emergenza (disponibile anche su dissipatori a V). Questa soluzione mantiene la flessibilità della combinazione delle superfici, minimizzando ingombri e consumi elettrici della ventilazione.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186