Verticale
Verticale

iDROSET® SERIE CF: COMFORT IN BALANCING. La valvola di bilanciamento statico semplice da impostare, facile da leggere

Ideata e sviluppata in Italia, Watts Industries Italia propone iDROSET® Serie CF, la valvola di bilanciamento statico per il settaggio e la lettura immediata della portata per applicazioni HVAC.

Il bilanciamento idraulico è un fattore chiave per il risparmio energetico degli impianti di riscaldamento e HVAC: garantisce una corretta distribuzione del calore e assicura il livello desiderato di comfort in ogni stanza di un appartamento.

Un sistema bilanciato, infatti, garantisce che la temperatura sia equilibrata in tutte le stanze, evita che le pompe lavorino in condizioni non ottimali e riduce i fastidiosi rumori dovuti alla velocità eccessiva dei fluidi.

L'innovazione di iDROSET® Serie CF sta proprio nel suo design, moderno e intuitivo: il corpo in ottone e materiale composito contiene la valvola realizzata con tecnologia brevettata Watts su cui è montato un misuratore di portata per regolarla e misurarla direttamente senza l'utilizzo di ulteriori strumenti.

La valvola di bilanciamento di iDROSET® Serie CF permette così un risparmio fino all'80% del tempo di installazione. I benefici di iDROSET® Serie CF sono dunque immediati in termini di comfort, risparmio energetico e di efficienza del sistema di controllo.

A supporto di questi vantaggi, Watts mette a disposizione dei propri clienti ulteriori soluzioni di calcolo, come il Configuratore per scegliere la valvola sulla base della portata del progetto, il Simulatore per riprodurre le sue performance e, infine, la valvola in formato BIM per pianificare al meglio i propri progetti.

iDROSET® Serie CF, un approccio innovativo per ottimizzare il lavoro!

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186