Verticale
Verticale

Enerblu cogeneration srl - Gruppo Riello Elettronica

Enerblu Cogeneration, la nuova nata del Gruppo Riello Elettronica, progetta e costruisce direttamente una gamma di cogeneratori ideali per aziende che vogliono investire sulle energie rinnovabili. Fissano nuovi standard di riferimento in termini di prestazioni e di affidabilità, per garantire risparmio di energia e sostenibilità.
La nostra gamma di cogeneratori parte dal 10 kWe fino ai 4 MW alimentati a gas metano, GPL, biogas e syngas. Disponibili inoltre abbinamenti con sistemi di trigenerazione con tecnologia ad assorbimento, generatori di vapore.
I sistemi di cogenerazione di Enerblu sono gli unici in Italia ad avere una gamma così completa in grado quindi di proporre molteplici opzioni per risparmiare energia con progettti su misura per le diverse tipologie di clienti.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , , , ,


Parole chiave: , , , , , , , , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186