Verticale
Verticale

Enel X Pay, la tua nuova vita è cashless

La coda interminabile per pagare una bolletta, una scadenza lavorativa mentre la dispensa reclama la spesa settimanale, il regalo perfetto per il compleanno di tuo figlio disponibile solo online. Che ne diresti se i piccoli momenti di stress diventassero un gesto normale, come cambiare canale alla tv col telecomando?
Il telecomando ce lo hai già ed è il tuo smartphone: il programma preferito su cui sintonizzare le tue spese te lo diamo noi. Enel X Pay è il conto online 100% digitale, pronto a migliorare la tua vita e quella della tua famiglia. Un'unica soluzione per tante risposte, da dare comodamente seduti assieme poltrona, dal palmo della propria mano.

Addio stress, benvenuta semplicità
Con Enel X Pay puoi dare le risposte giusta a tutte le esigenze di spesa quotidiana. E le risposte sono rapidità, facilità e sicurezza. Non solo un'app, ma un conto online con IBAN italiano e una carta Mastercard, realizzata in bioplastica. Perché tutti i miglioramenti iniziano dalle piccole cose.
Proprio come la procedura di attivazione del conto, semplice e completamente digitale: Enel X Pay prende vita dal tuo smartphone, in pochi minuti: il conto si attiva 100% online, senza verifiche in presenza, attraverso una procedura guidata comoda e intuitiva. E si può utilizzare da subito.
Ed ecco che l'attesa interminabile per pagare la bolletta sparisce in un tap, perché i bollettini si pagano direttamente dall'applicazione: scegli il modello (MAV, RAV, bollettini 896, 123, 451, 674), compila manualmente i dati - oppure inquadra il codice a barre - e con solo 0,50 euro di commissioni il pensiero va via, senza uscire di casa. Non solo: se sei cliente Enel Energia, col tuo conto Enel X Pay le commissioni di pagamento delle bollette sono pari a zero.
Il regalo per tuo figlio? Online sul suo e-commerce preferito, senza stress e con tutta la garanzia di una transazione digitale su circuito Mastercard. Magari mentre suona il campanello della porta: la spesa al supermercato per oggi può aspettare, stasera cena a domicilio.
Più cashless, più cashback
Con Enel X Pay la comodità del cashless si unisce ai vantaggi del cashback: pagando senza contanti in tutti i negozi fisici, si può partecipare al piano Italia Cashless 2021. L'attivazione della procedura avviene sempre all'interno dell'app Enel X Pay - niente app esterne - e sei subito pronto ad accumulare fino a 150 euro di cashback ogni 6 mesi. O a partecipare al Super Cashback da 1.500 euro, destinato ai primi 100.000 cittadini che avranno effettuato più transazioni, 2 volte all'anno.
Anche gli avvisi PagoPA si possono saldare direttamente dall'app Enel X Pay: inserisci i dati o inquadra il QR code, fai check-out ed è fatta. Il bollo auto? Basta andare alla sezione dedicata dell'applicazione ed inserire il tipo di veicolo e la targa. L'IBAN italiano del conto garantisce bonifici SEPA gratuiti. Risparmia tempo, e non solo. Semplificare le spese di tutti i giorni è solo un tassello del puzzle: con Enel X Pay è possibile scambiare denaro peer to peer a costo zero e accedere alla pratica area gestionale, per tenere d'occhio tutte le tue spese e recuperare facilmente dati e password.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: 


Parole chiave: 
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186