Verticale
Verticale

Efficienza invisibile in detrazione al 110%. Riscaldamento, raffrescamento e acqua calda da incasso

Efficiente ma invisibile Arianext M Flex In Link è la pompa di calore Chaffoteaux da incasso che assicura elevate prestazioni per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria.

Una soluzione perfetta per accedere alle detrazioni fiscali del Superbonus 110%, previste dal Decreto Rilancio (Legge 77/2020) e rinnovare l'impianto di riscaldamento in villette e case unifamiliari anche grazie alla possibilità di ottenere lo sconto immediato in fattura, proposto da tutti i professionisti Chaffoteaux.

La pompa di calore Chaffoteaux viene installata all'esterno dell'abitazione lasciando a vista soltanto l'unità idronica, con un impatto estetico minimale che libera il progetto degli spazi interni.

In particolare Arianext M Flex In Link è basata su tecnologia inverter monoblocco aria/acqua: le connessioni idrauliche tra unità interna ed esterna non richiedono quindi il patentino F-Gas per l'installazione. Un dettaglio che semplifica ulteriormente il lavoro degli impiantisti.

La pompa di calore Chaffoteaux dispone di 3 resistenze integrative attivabili anche singolarmente, ognuna da 2 kW, e di un bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata. Di serie Arianext M Flex In Link monta una sonda esterna per la termoregolazione - che permette di impostare la migliore temperatura di mandata dell'acqua in base alle condizioni climatiche - e un Puffer che accumula l'energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, anche di notte.

Una pompa di calore domotica

Sono diverse le dotazioni di serie pensate per facilitare la gestione dell'impianto, come il Light Gateway che connette la pompa di calore all'App ChaffoLink e consente la regolazione da remoto di molti parametri oltre alla temperatura. Grazie alla compatibilità con gli assistenti virtuali di Google Home e Amazon Echo è inoltre possibile alzare e abbassare il riscaldamento con un semplice comando vocale.

Peraltro la manutenzione dei centri di assistenza autorizzati Chaffoteaux si traduce per i clienti in una connessione a 360° con un monitoraggio H24 che risolve a distanza la maggior parte dei problemi.

Redazionali o presentazioni di prodotto/di azienda
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , ,


Parole chiave: , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186