Da oltre 65 anni Sacchi è il punto di riferimento per i professionisti del settore elettrico e per tutte le aziende che operano in ambito
dell'installazione elettrica, della building automation, dell'automazione industriale, dell'illuminazione e della sicurezza, per parlare del loro punto di vista sulle rinnovabili.
Abbiamo avuto il piacere di intervistare Massimiliano Campori, Business Development Manager, e Simona Colombo, Vice President Marketing, per comprendere meglio il loro punto di vista sulle rinnovabili, in particolare sul fotovoltaico, e sui progetti futuri dell'azienda.
Simona Colombo introduce il nuovo pay-off dell'azienda, Sacchi la S che semplifica, che rappresenta l'impegno dell'azienda nell'agevolare la vita lavorativa ai clienti.
"Sacchi si distingue per essere l'unico interlocutore in grado di offrire una vasta gamma di prodotti, soluzioni e competenze, abbracciando tutte le sfaccettature dell'energy transition dal residenziale alle grandi strutture commerciali / industriali fino all'agrivoltaico.
Quindi servono competenze sempre più verticali e in ambiti diversi. Non parliamo solamente di puro fotovoltaico: c'è tutto il mondo della distribuzione dell'energia elettrica e tutta la parte di termoidraulica. Avere in un unico interlocutore tutte le competenze e le soluzioni necessarie, riteniamo sia un'ottima semplificazione e un grande passo in avanti."
Continua nel PDF