Come system integrator abbiamo notato la difficoltà per le micro e piccole aziende di potersi permettere le soluzioni proposte dai nostri competitor perché troppo spesso sono sovradimensionate per le loro esigenze e quindi risultano irrealizzabili o troppo complicate.
La nostra proposta commerciale è innanzitutto sostenibile economicamente.
Grazie alla ventennale esperienza di SiVaF e a moderni sensori IoT è possibile anche per le piccole e medie imprese dotarsi di strumenti affidabili per l'acquisizione, l'elaborazione e la manipolazione dei dati. Valutiamo costantemente le tecnologie emergenti, le schediamo per caratteristiche, prestazioni e funzionalità.
SiVaF Informatica valutando sempre più proposte e comparando i vendor, trova sempre la soluzione migliore per il cliente. Un servizio libero da vincoli poiché non siamo legati a nessun vendor, non obblighiamo all'acquisto di alcun componente aggiuntivo se questo è già presente, sia esso hardware che software.
I nostri sistemi sono tutti hardware e software agnostici, grazie al nostro generatore di codice possiamo creare applicativi per i principali sistemi operativi, anche mobile. Questo agevola il cliente perché non richiede l'acquisto di hardware specifico se già presente o l'acquisto di licenze terze per poter utilizzare le nostre soluzioni.
Oltre a questa possibilità, sviluppando in modalità agile, ed essendo proprietari del codice che sviluppiamo, possiamo mettere in comunicazioni i nostri software con qualsiasi altro software gestionale già presente in azienda. Un enorme vantaggio per il cliente che potrà acquistare solamente i moduli veramente necessari e di cui non dispone già e, continuerà ad utilizzare i sistemi di cui è già in possesso e con cui ha già familiarità, riducendo al minimo ogni impatto legato all'introduzione di nuovi sistemi per gli operatori.
La sostenibilità nella proposta passa proprio dalla possibilità di introdurre gradualmente e progressivamente soluzioni digitali, potendo sfruttare al massimo il proprio investimento , senza doversi caricare di investimenti onerosi che spesso portano al fallimento o all'abbandono del progetto piuttosto che ad un miglioramento effettivo.
Con investimenti contenuti, progetti mirati e percorsi di sviluppo personalizzati, è possibile per tutte le aziende di produzione, di qualunque dimensione, compiere la transizione al digitale di tutti i reparti.