Verticale
Verticale

Nuovo sistema di tracciamento delle bombole a metano e la sicurezza delle future bombole ad Idrogeno

Svolgiamo i servizi tecnici collegati alla sicurezza delle bombole a metano per autotrazione.
Ci occupiamo delle attività legate alla gestione, alla manutenzione e alla revisione periodica, obbligatoria ogni 4anni, delle bombole a metano installate nel parco auto e autobus circolanti in Italia e alla loro sostituzione se non più idonee all'uso.
Dal 1/01/23 la SFBM opera sotto la direzione e il controllo di Acquirente Unico S.p.A

Missione aziendale

Garantire la sicurezza delle bombole a metano attraverso lo svolgimento delle revisioni periodiche all'interno dei nostri stabilimenti.

Consolidare il rapporto di fiducia con gli utenti che hanno scelto il metano come combustibile, godendo senza problemi di tutti i vantaggi di questa opzione.

Oltre 400.000 bombole installate sulle auto e sui mezzi pubblici circolanti in Italia vengono revisionate da SFBM ogni anno, consentendo così agli utenti che hanno scelto il metano come carburante di viaggiare in sicurezza e serenità.

Sebbene il core business della nostra azienda sia la sicurezza del metano, prestiamo attenzione alla futura mobilità sicura, dove l'idrogeno giocherà un ruolo cruciale.

Possiamo fornire la nostra esperienza e il nostro know-how al vettore del futuro.

Il nostro ultimo progetto in tema Idrogeno: abbiamo avviato un progetto di ricerca insieme ad alcune università pubbliche e private, come il Dipartimento di Ingegneria di Harvard e insieme ad alcune aziende municipalizzate italiane sulla sicurezza delle bombole ad idrogeno, soprattutto per gli autobus.

Articoli tecnico scientifici o articoli contenenti case history
Fonte: Fiera Idrogeno ottobre 2023 Problematiche di sicurezza: ambienti Atex e idrogeno
Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti


Settori: , , , , , ,


Parole chiave: , , , , ,
© Eiom - All rights Reserved     P.IVA 00850640186